venerdì 30 maggio 2008

Rettifica al Destinatario

Scusate, mi rendo conto che non sia facile essere i miei riceventi: l'incostanza, la crudezza e la rabbia, l'oscurità e la mollitudo penso pesino anche al più paziente (ovvero La Piaga);

Quindi io qui vi esimo, vi dispenso, vi esento. Vi faccio il certificato medico: sto quasi meglio se penso che non mi legge nessuno, sono quasi più libera.
Ovviamente non quando lancio appelli per la salvezza del mondo o vi richiamo su qualche dettaglio dell'orrore del presente ma insomma... non solo di questo si vive, purtroppo o per fortuna. Insomma, dal resto vi libero, come di un peso. Vi inciterei a bruciarlo e lanciarlo nel cielo per far volare più alti i pensieri, ma si tratta di parole digitali, liquide. E quindi fate così: non leggete, e nel tempo in cui avreste letto me guardate fuori dalla finestra gli invisibili pezzetti di schermo volare più alti dei piccioni, nel cielo.

vi bacio, o trentatre!


ps: mi sono resa conto di quanto sia difficile rendere in forma politically correct (amic*, compagn*, sfigat*) il termine lettore/lettrice: è un'azione fondamentalmente sessista! sono previste due Schiere di Lettori O Lettrici, opposte e contrapposte! Ma RIBELLIAMOCI dico io! insomma!! inventiamo una parola nuova (o suggeritemi qualcosa) da sostituire a questa terribile ingiustizia!!

3 commenti:

Nene ha detto...

Mi dispiace ma non puoi liberarmi....sono prigioniera in assoluta scelta e libertà. Serva devota della mia amata reginella.
Quanto al politically correct scrivi pure LETTORI:così i maschietti saranno contenti, tanto a noi basta la consapevolezza di essere superiori in TUTTO il resto! :)

Linda ha detto...

E' per questo che ho adottato l'inattaccabile neologismo "tuttanza"... ;)

steppia ha detto...

Veder volare piccolissimi invisibili pezzi del mio schermo nel cielo non penso che farebbe bene al mio di umore :)
Comunque puoi sempre usare co-bloggers come termine! Suona veramente bene!