martedì 17 giugno 2008

grazie Signore grazie

per una volta qualcuno lassù mi guarda. Grazie San Ranieri, grazie.
Grazie per aver disperso questi imbecilli ottusi santificatori dell'ultimora,
Grazie di essere intervenuto nel momento giusto, nel momento perfetto a bloccare questi insulsi coglioni che santificano il nostro (beneamato) paese suonando il clacson e facendo un casino della madonna perchè 11 illetterati dai polpacci grossi e le gambe storte hanno messo due palle in una rete. Ci avessero messo le loro! avremmo vinto il Darwin Award nazionale!
Cosa c'è da festeggiare? Cosa c'è? Abbiamo passato una delle partite eliminatorie del primo girone valido per vincere gli Europei. Gli europei signori, gli europei. Non nazionali, mondiali, salviamoibambinipoveri, uccidiamomenofochenelmondo no! gli Europei. Dovrebbero diventare la Uefa (o chi per lei) del nostro paese-continente-monstrum. E non li abbiamo neanche vinti, abbiamo passato un'eliminazione. Ma vi venisse la varicella a tutti! voi che state qua sotto l'acqua a gioire e quei deficenti che si credono hulk perchè vincono una partita di calcio. Meglio il potassio! al limite la vitamina c!
Cosa c'è da festeggiare? l'italia? quella che brucia le case delle persone (rom, volevo dire) o quella che accetta di avere l'esercito per le strade? quella che non vede gli stupri in famiglia e i mariti/mogli violenti o quella che sostiene che qualsiasi atomo di vita DEVE essere tenuto vivo a costo di sofferenze atroci?
Avete molto da festeggiare, festeggiate, IDIOTI!!!

2 commenti:

Linda ha detto...

Suvvia, suvvia. Non mettiamo insieme cose come il calcio e la situazione socio-politico, please. Si rischia di ipersemplificare come quegli anziani che dicono che se la benzina aumenta è colpa dei giovani che non hanno valori.
Alla fine, dell'oppio dei popoli, il calcio non è la componente peggiore...

(E poi tanto andiamo fuori alla prossima partita. Durerà ancora per poco! :P)

Nene ha detto...

Non te la prendere con la nazionale né con chi la tifa...
Non ti arrabbiare, non offendere..
La cosa migliore?
Un passo indietro.

P.S. Oppure scegliti, per un motivo qualsiasi, un altra nazionale...Uno perché ti saranno più simpatici, due perché non rappresenteranno il paese che ha eletto Silvio come primo ministro :)