mercoledì 18 giugno 2008

dove andremo a finire

se alla professoressa piace Ammanniti (con cua buona pace non so neanche con quante doppie si scrive, sono miswriting dovuti al dialetto)
se alla maturità a proposito di famiglia (A.S. 2002/2003) si parla dell'assassinio di erika e omar (spero che ve ne siate dimenticati tutti)
se il miglior fonico del mondo è degradato a "tecnico" (cercate sotto Steppia)...

dovre andremo a finire?
spero che far entrare il numero 7 nel mio karma (chiedete a nenicchia) possa invertire questa tornata negativa.



disclaimer: mentre scrivevamo questo post la pagina della Redazione di Radioeco è stata inspiegabilmente modificata, per cui al posto dell'infamante dicitura "fonico" fa bella mostra di sè un'altra, come ben vedrete... certo (re) se lo si fa per la gloria e non si ottiene neanche la gloria ...

3 commenti:

Nene ha detto...

Ora non mi attribuire meriti che non ho...
Il 7 è un numero molto impegnativo (chiedere ai pitagorici e ai kabbalisti).
E poi ricorda molto meglio 1x1000 che 7x1.
O no? ;)

laurettarella ha detto...

dovrei commentare che siamo a 7x3 ma in mancanza di fonti certe mi astengo e formulo richesta ufficiale di un corso di aggiornamento... karma!

Nene ha detto...

Ora non esagerare...
Io più che moltiplicare preferisco le somme....
E poi vuoi un corso di aggiornamento da me...
Guarda che quelle che sto facendo io sono lezioni di recupero di tutti gli anno che ho perso! :)