mercoledì 23 aprile 2008

ONE LAPTOP PER HAMSTER!!

Giornata stancante e bella, faticosa, intensa.
Marta (urrà urrà) potrà fare l'ingegnere e per una volta io ero presente, sono stata parte dello schiudersi delle possibilità dell'esistenza dell'essere che più mi sta a cuore al mondo (gli Altri abbiano pazienza). L'ho vista sorridere e gioire, l'ho vista aprirsi come il cielo oggi intenso, luminoso, pieno di vita - era tanto che non la vedevo così.
Questo mi porterebbe a riflettere sull'ambizione, ma non è di questo che vorrei parlare. Sono stanca eppure la prima cosa che ho fatto è stato accendere il computer e pensarvi, scrivere. Mi è mancato internet per un po' e non ho aggiornato, poi è passata la fase da scrittu-racom-pulsi-vaperpa-ura-delf-uturo perchè ho nuovamente altro da fare, più importante. Ma continua a stranirmi il desiderio che ho di scrivere e di essere letta da voi che immagino essere lì, molto più insonni di me, nauti molto più di me.
chi sa.

2 commenti:

Nene ha detto...

Un baciotto per le Bustaffa sisters...
E soprattutto a Marta, che come Cristo sulla via di Damasco, a me povero Saulo ha svelato la verità....

Bella, colta, ingegnera e rugbista...
Gli ingegneri non sono né diversi, né inferiori...
Soprattutto se giocano a rugby.

Gioppo ha detto...

mi sa di aver capito il titolo :)

http://xkcd.com/413/